Adesso gia puoi Hackerare un Instagram!

Introduci il nome del utente di Instagram:
Avatar
Aspettando informazioni...
0%
Nascondere

| 

Spiare Instagram

Spiare Instagram

Immagini esplicative

Spia Instagram Facile
Spiegazione per spiare instagram da un cellulare
  1. Fare clic sui tre punti.
  2. Copia l'URL del nome utente della tua vittima
  3. Vai su https://hackerare.com/spiare-instagram/
  4. Incolla il nome utente o il link della tua vittima nella casella
  5. Infine, premi Spia.


Espiar instagram
Spiegazione per spiare instagram da un computer
  1. Copia il nome utente della tua vittima
  2. Vai su https://hackerare.com/spiare-instagram/
  3. Incolla il nome utente della tua vittima nella casella
  4. Infine, premi Spia.

introduzione

Vuoi sapere come spiare Instagram? Essendo una delle applicazioni più popolari, attira molti utenti da tutto il mondo, che vogliono condividere foto o caricare immagini che tutti possano vedere, ed è anche uno dei mezzi di comunicazione più frequenti tra i giovani.

È difficile per qualcuno non avere un account Instagram oggi, indipendentemente dall'età o da dove si trovi. Per questo motivo è normale che la curiosità di alcuni si susciti nel sapere che tipo di conversazioni si tengono attraverso i messaggi privati ​​di questo social network.

Spiare Instagram senza programmi

I motivi per voler spiare un account Instagram sono molteplici, e sebbene non sia corretto violare la privacy altrui, in alcuni casi è valido e giustificato. Ecco perché ti mostreremo diversi metodi per spiare Instagram in modo rapido, in modo semplice e completamente anonimo e in alcuni casi anche gratuito, devi solo continuare a leggere.

Motivi per voler spiare Instagram

Le ragioni sono molte, ma possono essere divise in due gruppi, quelli senza intenzioni malevole e quelli che hanno un background in cui cercano di compiere atti illegali.

Se sei curioso di conoscere i casi accettabili e quelli considerati illegali, ti lasciamo un breve elenco:

  • Scoprire un'infedeltà: è normale voler confermare i propri sospetti, e sebbene non sia il modo migliore, è il più efficace. Pertanto, cercare modi per sapere se il tuo partner sta parlando con gli altri tramite messaggi privati ​​su Instagram non è davvero una brutta cosa se non viene portato all'estremo.
  • Controllo dei genitori: Attualmente è difficile per i più piccoli della casa non avere account sui social, e non sempre è facile tenere traccia delle persone che interagiscono con loro. Pertanto, avvalersi di strumenti esterni per conoscere il tipo di contenuto che vedono e con cui conversano non è disapprovato, anzi, può essere considerato necessario.
  • Rubare dati personali: a volte le persone, conosciute o meno, cercano di estrarre informazioni personali da altri, sia per cercare di ottenere dettagli bancari e rubarli, sia per trovare modi per truffare ed estorcere più facilmente.

I migliori metodi per spiare Instagram

Ci sono molti modi in cui puoi accedere a un account Instagram diverso dal tuo, da programmi e applicazioni mobili, siti web che offrono metodi online, alternative dalle impostazioni del browser e molto altro.

La prima cosa di cui dovremmo avvertirti è che, sebbene le alternative di cui parleremo ti permettano un anonimato totale e mantengano intatta la tua privacy, violare un account Instagram che non ti appartiene non è corretto, l'ideale è richiedere il permesso dell'altra persona per accedere al tuo account, anche se si tratta di tuoi figli.

Spiare Instagram facile

Ora, se si tratta di casi molto urgenti in cui hai bisogno di un metodo di spionaggio esterno, puoi utilizzare uno di quelli che spiegheremo di seguito.

Spia Instagram usando il browser

Come hai letto, c'è un modo per scoprire la password Instagram di qualcun altro e accedere al suo profilo senza che loro lo sappiano. L'unico problema è che ciò implica che tu abbia accesso al computer della tua vittima o, in caso contrario, accedono al suo Instagram attraverso il tuo.

Se pensi di avere l'opportunità di ottenere una di queste due opzioni, segui semplicemente questi passaggi e inizia a spiare il suo Instagram:

  • Devi entrare nel browser Google Chrome.
  • Quindi vai su Impostazioni.
  • Cerca la sezione delle password e appariranno gli utenti e le loro password.
  • Individua l'account Instagram della tua vittima e scopri la sua password, in modo rapido e semplice.

Dopo questo puoi entrare quando vuoi e vedere con chi parla, i commenti che mette, chi gli è piaciuto e molto altro.

Spiare Instagram tramite Xploits

Questo metodo è semplice, può essere eseguito utilizzando i programmi di phishing, che fanno parte dell'ingegneria sociale. Consentono di creare o progettare un clone esatto della pagina di accesso di qualsiasi social network, incluso Instagram.

Ha un funzionamento semplice e di facile comprensione. L'idea è quella di generare il clone di Instagram e inviarlo alla persona che vuoi spiare tramite e-mail e fargli credere che la piattaforma ha avuto errori e deve accedere di nuovo.

Le informazioni raccolte verranno salvate in un altro collegamento, a cui hai solo accesso. Se vuoi conoscere il passo dopo passo che devi seguire, ti lasciamo qui la spiegazione:

  1. La prima cosa da fare è entrare in questo sito http://exploits-it.com/ che consideriamo sicuro e responsabile.
  2. Cerca il social network o l'applicazione che vuoi spiare, in questo caso sarebbe Instagram. Quindi devi trovare l'URL dell'account della tua vittima e copiarlo nella barra web.
  3. O tramite un'e-mail o tramite Instagram, devi inviare il link generato alla tua vittima. Quando inserisci i tuoi dati, la password scritta verrà salvata in un altro link che devi scaricare.
  4. Una volta che la password è in tuo possesso, puoi accedere al tuo account Instagram senza che quella persona lo sappia.

Spiare Instagram con le app

Come abbiamo accennato, ci sono molte applicazioni che puoi installare sul cellulare della tua vittima e quindi avere accesso al suo account Instagram, nonché alle sue azioni su tale dispositivo.

Ti parleremo delle caratteristiche che consideriamo di migliore qualità:

MobileSpyFree

Questa app ti consente di controllare le attività degli altri su Instagram in modo semplice e in completo anonimato. Ciò significa che la tua vittima non riceverà una notifica o sarà a conoscenza del processo di spionaggio.

Spia su Instagram gratuitamente

Oltre all'applicazione spia per Instagram, può essere utilizzato come localizzatore GPS in modo da poter ottenere in tempo reale la posizione del cellulare in cui è stato installato.

Alcune delle sue caratteristiche:

  • Funziona su Android e iOS.
  • Ha più di 15 funzioni e strumenti.
  • Consente di spiare facilmente più account.
  • Non è rilevabile al 100%.

SpyHuman

È uno strumento efficace che ti dà la possibilità di monitorare le attività dei tuoi figli sui social network come Instagram. Inoltre, ha altre funzioni spia dove puoi avere il pieno controllo delle tue conversazioni, pubblicazioni, foto salvate nella galleria e altro ancora.

È una semplice applicazione che ti aiuta a proteggere i tuoi figli o a sapere cosa fa il tuo partner senza dirtelo.

Alcune delle sue caratteristiche:

  • Accesso ai social network e alle app di messaggistica.
  • Consente di spiare chiamate e audio.
  • Dispone di tracciamento GPS.
  • Si nasconde per non essere scoperto.

Senza dubbio, tutte queste applicazioni sono efficaci, utili e consentono di spiare facilmente un account Instagram, ma non bisogna dimenticare che sono a pagamento.

Suggerimenti per evitare di spiare il tuo account Instagram

Se sei venuto qui in cerca di consigli per evitare di spiare i tuoi social, in particolare Instagram, ti offriamo una serie di consigli piuttosto utili:

Spiare Instagram in sicurezza
  • Non dare la tua password a nessuno. Questo può sembrare molto ovvio, ma se vuoi mantenere la tua privacy è importante che nessuno conosca le tue password di accesso, nemmeno le persone di cui dici di fidarti.
  • Non accedere al tuo account Instagram da nessun dispositivo che non ti appartiene.
  • Se usi il tuo computer per accedere a Instagram, non permettere ad altre persone di usarlo senza che tu sia presente a guardare le loro azioni.
  • Scegli password complicate con numeri, lettere maiuscole e segni. Inoltre, l'ideale è evitare cose personali come nomi, date o luoghi che possono essere facilmente associati a te.
  • Non inserire link di dubbia provenienza. Non importa quanto siano affidabili o che sembrino provenire dalla piattaforma ufficiale di Instagram.
  • Qualsiasi collegamento che ti chiede di inserire il tuo account dalla pagina aperta è falso. Instagram non ti chiederà mai di farlo oltre la sua home page ufficiale e puoi raggiungerlo solo se lo cerchi da solo nel tuo browser.

Speriamo che questo post in cui ti abbiamo parlato di ti sia stato molto utile. Facci sapere nei commenti qual è stato il tuo preferito.

Reazziona:

 Mi piace  Lo Adoro  Mi Diverte  Mi arrabbia  Mi rattrista  Mi Sorprende

Caricando Commentari...