Adesso gia puoi Hackerare un Snapchat!

Introduci il nome del utente di Snapchat:
Avatar
Aspettando informazioni...
0%
Nascondere

| 

hackerare Snapchat

hackerare Snapchat

Introduzione

Ti Raccomandiamo anche spiare Snapchat.

Snapchat è una delle applicazioni mobili più innovative, funziona come un'app di messaggistica istantanea, poiché puoi aggiungere contatti e inviare messaggi sotto forma di foto o video singolarmente o a gruppi. La differenza più notevole rispetto ai social network è che puoi selezionare per quanto tempo l'altra persona o gruppo può vedere il messaggio. Puoi scegliere di conservare il messaggio tra uno o dieci secondi prima che venga distrutto. Eccellente. Giusto? Questo social network è stato lanciato nel 2011 e ha portato a una rivoluzione digitale. Ogni giorno vengono inviati oltre 400 milioni di messaggi tra foto e video.

Come hackerare Snapchat

Con l'hacking di Snapchat è possibile modificare diverse funzioni come:

  • Vedere le conversazioni private inviate dalla persona che intendi hackerare.
  • Carica foto dalla galleria del tuo smartphone all'applicazione.
  • Aggiungi nuovi adesivi.
  • Modifica la posizione geografica.
  • Scatta schermate delle foto e dei video dei tuoi amici senza che se ne accorgano. Attiva la tua curiosità per sapere cosa fanno il tuo ragazzo, i tuoi amici e la tua famiglia in questa applicazione mobile.
  • Hai dimenticato la password?
  • Vuoi sapere quali foto o video riceve il tuo partner?
  • Vuoi recuperare un account che non è stato usato per molto tempo? Continua a leggere su hackerare.com e puoi hackerare gli account che desideri.

Come hackerare Snapchat passo dopo passo?

Metodo 1

  • Accedi all'applicazione Snapchat
  • Cerca il nome utente della persona che intendi hackerare
  • Digitare l'utente nella casella in questa stessa pagina
  • Condurre un sondaggio o condividere il tuo referral
  • Otterrai la password dell'account Instagram
Come hackerare Snapchat

pronto, così facile che puoi usare di nuovo il tuo account.

Método 2

  • Scarica la cartella che contiene l'hack, l'ultimo aggiornamento di Snapchat e XCODE.
  • Rinomina Snapchat come applicazione, aggiungilo alla cartella hack e apparirà il messaggio che quel file esiste già, sostituiscilo ed è pronto per essere modificato usando XCODE.
  • Prima di iniziare la modifica, apri XCODE e accedi con il tuo account App Store per ottenere le autorizzazioni per programmare le app.
  • Aprire il file nella cartella con il logo XCODE e collegare l'iPhone al computer, avviarlo per installarlo sullo smartphone.
  • Il telefono cellulare non consente di aprire l'applicazione perché proviene da uno sviluppatore non autorizzato. Questo può essere modificato andando in Impostazioni> Generali> Gestione dispositivo e si accetta l'account App Store..

Fatto! Possiamo iniziare l'hacking di Snapchat senza alcun inconveniente. È un po 'più complicato, ma è anche possibile.

Come hackerare Snapchat facilmente

Hackeare con la pagina

Per hackerare Snapchat in modo facile e semplice, dobbiamo seguire queste linee guida: Trova l'account della persona che desideri hackerare e copia l'URL del tuo profilo Snapchat. Quindi, incolla il link dell'account nella casella e fai clic per hackerare, in questo modo la pagina decodifica i dati di accesso. Terminato il processo conferma che non sei un robot, attraverso un breve sondaggio o condividendo il collegamento con un amico. Una volta fatto, sarai in grado di ottenere la password di accesso per inserire l'account Snapchat desiderato, da un'altra persona o la tua.

Hack Snapchat con la pagina
Hack con xploits

Genera il tuo identificatore. Importante: non dimenticare il tuo ID in quanto è la tua password per ottenere l'accesso chiave agli account Snapchat che vuoi hackerare.

Scegli tra URL o account e-mail. Se scegli la prima opzione, l'URL ti indirizza alla persona che vuoi hackerare, può essere con un'immagine, una pagina o un video. Con la seconda opzione, il nome dell'utente o l'e-mail verrà mostrato nella truffa in modo che la persona debba solo inserire la sua password.

Scegli la lingua.

Crea il link.

Invialo alla persona.

Aspetta che inserisca i suoi dati di accesso.

Fatto! Ora puoi accedere all'account senza alcun inconveniente.

Hack con il browser

Tramite le impostazioni di ciascun browser, Google Chrome o Firefox, è possibile ottenere i codici di accesso di chiunque abbia utilizzato un computer per accedere a Snapchat. Ti mostreremo come hackerare questo social network con i browser più utilizzati su Internet.

Hack Snapchat da Google Chrome: per ottenere password da Chrome, vai su Impostazioni - Impostazioni avanzate - Password e moduli - Gestisci password.

Attaccare Snapchat da Firefox: Sicurezza - Credenziali salvate - mostrerà e-mail e password che sono state salvate negli asterischi - seleziona mostra password al login Snapchat e ora sarai in grado di accedere al social network.

Come hackerare Snapchat senza sondaggi?

Hack con keylogger

I keylogger sono programmi sviluppati e progettati per essere installati su computer remoti al fine di registrare sequenze di tasti eseguite sulla tastiera del computer senza che l'utente sappia, tra cui, le informazioni di accesso dell'account Snapchat . Hai due opzioni per installare un keylogger tramite hardware e software. Per usare un keylogger devi avere accesso fisico o remoto al computer della persona che vuoi hackerare per installarlo senza accorgertene.

Hack con il browser

Per hackerare un account Snapchat da un browser e senza la necessità di sondaggi, è necessario utilizzare gli strumenti di dati offerti da questi strumenti come la cache e i cookie che memorizzano le informazioni. Un metodo semplice è la cronologia delle password memorizzata sul computer. Con questa opzione è possibile accedere solo all'account dell'ultima persona che ha inserito Snapchat. Per fare questo devi solo lasciare che la tua ragazza / i tuoi amici o la tua famiglia utilizzino il tuo computer per accedere al social network.

Hack con xploits

Hai raggiunto il modo più semplice per hackerare Snapchat senza la necessità di sondaggi che richiedono tempo. Per fare ciò, è necessario creare una pagina clone del social network in modo che la persona per hackerare l'accesso ad essa, inserire i propri dati che verranno salvati. Quindi, puoi accedere all'account senza inconvenienti. Questo metodo è molto efficace perché il design è uguale alla pagina originale, è molto difficile per qualcuno rendersi conto che si tratta di un altro sito Web che può essere differenziato solo perché il nome dell'indirizzo varia.

Come hackerare Snapchat con il cellulare?

Hackerare Snapchat con sondaggi

L'uso dei sondaggi è molto noto per sbloccare i dati dell'account Snapchat della persona da hackerare, quindi non ti confonderanno con un bot. Accedi all'account Snapchat sul tuo smartphone, copia il link diretto del tuo profilo e poi vai alla pagina. Fare clic sulla casella bianca e sulla tastiera del telefono si dà la possibilità di incollare il collegamento. Quindi premi il pulsante hack. Infine, vai a vedere i dati, scegli l'opzione dei sondaggi. Alla fine del sondaggio, i dati dell'account Snapchat saranno tuoi.

Hack Snapchat con i riferimenti

Per hackerare i referral devi condividere questo strumento con la persona a cui vuoi accedere al tuo account. Per fare ciò devi seguire alcune linee guida: inserisci il profilo della persona selezionata e fai clic sul pulsante hack, quindi vedi i dati. Seleziona "referral", questo è molto importante, in quanto fornirà due link. Uno di questi deve essere passato all'utente del profilo. Alla fine, quando avrai effettuato l'accesso al link, questo ti mostrerà il referral nella pagina delle opzioni e otterrai le informazioni sull'account.

Hackear con xploits

Nella pagina scelta per l'hacking con xploits, deve essere generato un URL per la persona che desidera hackerare per accedervi. Ciò consente di sbloccare i dati che verranno visualizzati nel menu Pagina. Quando hai i link puoi farlo raggiungere le persone che desideri. Quando fanno clic sul collegamento, verranno visualizzati i dati di accesso in modo da poter accedere al tuo account Snapchat.

Come hackerare Snapchat online?

    Hack con la pagina

Esistono codici per esplorare gli errori e ottenere i dati di qualsiasi account Snapchat poiché non sono sistemi perfetti. Nel social network del fantasma, il suo codice è semplice e il suo utilizzo è gratuito, quindi hai già trovato un'eccellente possibilità nella rete considerando che i passaggi per hackerare sono facili. La prima cosa è posizionare il profilo della persona da hackerare, il processo per ottenere i dati richiederà alcuni minuti per condurre un sondaggio. In questo modo è possibile ottenere l'e-mail e la password di accesso.

Hackerare con xploits

Ogni pagina Web o social network presenta errori in ogni aggiornamento. Ecco perché un team di programmatori e sviluppatori è attento a ogni versione per conoscere le lacune che ognuno di loro ha. È qui che entra in gioco l'opzione di hacking con xploits, con la quale puoi creare una doppia pagina per la persona da hackerare per accedervi e in questo modo puoi ottenere i tuoi dati di accesso senza saperlo. È l'opzione che dà più risultati agli utenti, devi solo aspettare che aprano la pagina falsa e avrai i dati per accedere quando vuoi.

Come hackerare Snapchat senza programmi?

Hack con la pagina

C'è la possibilità di voler conoscere la password di qualcuno o voler recuperare un account che non si ha tempo di usare. Per hackerare un account Snapchat senza programmi, devi solo accedere a www.hackerare.com. È molto semplice, devi solo inserire il link del profilo Snapchat della persona da hackerare o la tua, quindi fare un sondaggio per ottenere i dati di accesso all'account.

Hack Snapchat con xploits

Sai che creando e progettando una pagina clone del social network puoi ottenere i dati di accesso di chi vuoi? Prestare attenzione a questi passaggi:

Crea un indirizzo o un URL, verranno inseriti i dati di accesso quando vengono inseriti nello "double" di Snapchat.

Inserisci il link a cui la persona può accedere con i propri dati, può essere una fotografia, un video su YouTube o un mezzo di informazione.

Quando si accede a queste pagine false, l'e-mail o l'utente e la password verranno salvati all'indirizzo iniziale e rimarranno bloccati fino a quando non si esegue un breve sondaggio o riferimenti.

Reazziona:

 Mi piace  Lo Adoro  Mi Diverte  Mi arrabbia  Mi rattrista  Mi Sorprende

Caricando Commentari...