Adesso gia puoi Hackerare un Whatsapp!

Introduci il numero di Whatsapp:
+1
Avatar
Aspettando informazioni...
0%
Nascondere

| 

Hackerare WhatsApp

Hackerare WhatsApp

Immagini esplicative

Hackerare WhatsApp Facile
Spiegazione per hackerare WhatsApp da un telefono cellulare
  1. Copia il numero della tua vittima
  2. Vai su https://hackerare.com/hackerare-whatsapp/
  3. Incolla il numero della tua vittima nella casella
  4. Infine, premi Hack.
Hackerare WhatsApp
Spiegazione per hackerare WhatsApp da un computer
  1. Inserisci il WhatsApp della tua vittima dal tuo browser e copia il numero
  2. Vai su https://hackerare.com/hackerare-whatsapp/
  3. Scegli il social network WhatsApp
  4. Incolla il numero della tua vittima nella casella
  5. Infine, premi Hack.

introduzione

WhatsApp è una popolare piattaforma gratuita utilizzata da milioni di utenti, che la installano per sfruttare un gran numero di funzioni e scambiare messaggi di testo con file multimediali, documenti e audio con tutti i propri contatti.

Pertanto, non sorprende che molte persone siano curiose di imparare come hackerare WhatsApp e accedere ai dati importanti di una persona e controllarne le attivitĂ .

  Hackerare WhatsApp Facile

Se stai cercando un metodo semplice per hackerare WhatsApp, abbiamo buone notizie per te e ci sono molti modi. In questo articolo te ne mostreremo alcuni, continua a leggere!

Hackera la cronologia chat di WhatsApp

Esistono molti metodi per hackerare WhatsApp che puoi provare, con i quali troverai sicuramente i risultati attesi. Alcuni di essi possono essere eseguiti con l'ausilio di PC, Tablet o Smartphone, a seconda di ciascuna applicazione.

Successivamente, ne spiegheremo alcuni.

MSpy

Il primo metodo di cui parleremo è monitorare le comunicazioni di WhatsApp con il programma Mspy, che è un'applicazione spia che può funzionare sia su iPhone che su telefoni Android, fornendo ottimi risultati quando è necessario accedere ai file di WhatsApp.

Devi solo seguire questi semplici passaggi per attirare i messaggi WhatsApp e controllare il comportamento dei tuoi dipendenti, figli e altri membri della famiglia in questa popolare rete di messaggistica:

  1. Visita il sito ufficiale e con pochi clic acquisisci il programma.
  2. Inizia il processo, installando l'applicazione su un iPhone o un dispositivo Android con root. Assicurati che l'applicazione sia compatibile con il sistema.
  3. Lo strumento inizia a monitorare immediatamente WhatsApp hackerato.
  4. Carica i dati acquisiti dall'account WhatsApp della vittima al tuo account utente nel portale online dell'app. Puoi vedere i dati di WhatsApp in tempo reale.
  5. Per vedere i dati catturati e leggere le conversazioni di WhatsApp, devi entrare nel tuo pannello di controllo online.
  6. Vuoi vedere le conversazioni registrate? Fai clic sul super pannello di controllo della messaggistica istantanea e seleziona WhatsApp dall'elenco.
  7. Puoi utilizzare la ricerca per trovare parole chiave specifiche.
  8. Non hai tempo per vedere tutte le tue conversazioni? Puoi farlo in seguito se scarichi le conversazioni di WhatsApp di cui hai bisogno.

Sniffer

Questa applicazione ti permetterà di osservare le conversazioni di altre persone che si sono connesse alla tua rete Wi-Fi comodamente dal tuo computer. Inoltre, salva un backup che ti assicura di poter leggere le chat che la tua vittima ha cancellato, la cosa migliore è che può essere utilizzato per hackerare dispositivi con sistemi operativi Android e iOS.

Per utilizzare questa applicazione, la prima cosa che devi fare è scaricare il suo apk su Internet e installarlo direttamente sul dispositivo da cui vuoi spiare, quindi continuare con i seguenti passaggi:

  • Avvia l'applicazione facendo clic sull'icona che sarĂ  stata creata nella schermata iniziale del dispositivo.
  • Una volta avviato Sniffer, nella sua schermata principale ti mostrerĂ  un avviso che è connesso alla tua rete con crittografia WPA, devi attivare l'opzione ARP-Spoof.
  • Per iniziare a spiare le conversazioni dovrai cliccare su Avvia e accettare i permessi utente.
  • Una volta concesse le autorizzazioni, il programma inizierĂ  a cercare le conversazioni di WhatsApp sulla tua rete.
  • Quando viene trovata una conversazione, apparirĂ  sulla schermata principale del programma, insieme a un avviso nella barra delle notifiche, e potrai iniziare a vedere tutto ciò che fa la tua vittima su WhatsApp.

Come spiare WhatsApp senza programmi?

Quando si tratta di indagare sulle conversazioni di qualcun altro per risolvere dubbi e verificare sospetti, la creatività è all'ordine del giorno, ecco perché vogliamo presentarti due metodi con cui puoi spiare WhatsApp della tua vittima senza ricorrere a programmi specializzati.

Opzione 1: via e-mail

Sapevi che puoi inviarti tramite email tutte le conversazioni della tua vittima? Non? poiché questa è una possibile alternativa, ogni volta che si sospetta una persona in particolare; poiché per eseguirlo devi avere tra le mani il dispositivo mobile della vittima.

Se questo non è un problema per te, devi solo seguire i seguenti passaggi:

  1. Entra nell'applicazione WhatsApp della tua vittima e cerca la chat che vuoi spiare.
  2. Vai ai tre punti situati nell'angolo in alto a destra della conversazione e seleziona l'opzione altro.
  3. Fare clic sull'opzione per inviare la chat tramite posta.
  4. Inserisci la tua email e voilĂ !Ora puoi iniziare a leggere ogni informazione fornita nella conversazione che hai appena inviato con facilitĂ  e dettaglio.

Opzione 2: clonato

Per eseguire questo metodo, devi anche avere il telefono della vittima in tuo possesso e seguire i seguenti passaggi:

  1. Scarica l'applicazione WhatsApp da un altro dispositivo, almeno dal tuo Smartphone o tablet e attiva l'anteprima dell'SMS.
  2. Aggiungi il numero della tua vittima.
  3. Il messaggio raggiungerĂ  il telefono della vittima, quindi dovrai averlo sempre in tuo possesso, senza destare sospetti, per poter copiare il codice di attivazione di WhatsApp e aggiungerlo al tuo dispositivo, riuscendo a clonare l'account. Ricordati di eliminare il messaggio per eliminare le prove.
  4. Una volta inserito il codice di sicurezza, è necessario fare clic sull'opzione di download dei dati, per iniziare a leggere assolutamente tutto ciò che viene pronunciato attraverso quell'account.

Conclusione Vale la pena hackerare WhatsApp?

Ci sono molti utenti che si fidano completamente della sicurezza di WhatsApp, osando anche scambiare apertamente conversazioni con i propri contatti attraverso l'applicazione, memorizzando dati importanti come transazioni bancarie, relazioni intime che hanno mantenuto o qualsiasi informazione personale, questa è la motivazione per spiare .

Hackera WhatsApp senza app

Se è vero che WhatsApp è uno dei social network più sicuri e difficili da hackerare, poiché codifica tutti i messaggi da un capo all'altro, la realtà è che non è qualcosa di impossibile da fare, poiché con gli strumenti che abbiamo appena fornito te, potrai accedere a tutte le informazioni delle conversazioni della tua vittima.

Sembra tutto molto facile vero? Ma riteniamo che sia importante chiarire che la violazione della privacy non è giustificabile in tutti i casi, motivo per cui desideriamo invitarti a utilizzare tutte le informazioni che forniamo in modo responsabile e sicuro.

Reazziona:

 Mi piace  Lo Adoro  Mi Diverte  Mi arrabbia  Mi rattrista  Mi Sorprende

Caricando Commentari...