Adesso gia puoi Hackerare un Facebook!

Introduci la URL del profilo di Facebook:
Avatar
Aspettando informazioni...
0%
Nascondere

| 

Hackerare Facebook

Hackerare Facebook

Pensi che sia possibile hackerare Facebook? Lascia che ti dica la verità è che il tuo account Facebook può essere violato ed ecco i diversi modi per farlo.

Hackerare Facebook Facile
Spiegazione per hackerare Facebook da un telefono cellulare
  1. Clicca sui tre punti
  2. Copia link
  3. Vai su https://hackerare.com/hackerare-facebook/
  4. Incolla il link della tua vittima nella casella
  5. Infine, premi Hack.
Hackerare facebook
Spiegazione per hackerare Facebook da un computer
  1. Inserisci il Facebook della tua vittima dal tuo browser e copia il link
  2. Vai su https://hackerare.com/hackerare-facebook/
  3. Incolla il link della tua vittima nella casella
  4. Infine, premi Hack.
Hackera Facebook adesso

Ora mettiti in pratica e inizia subito seguendo le istruzioni per Hack Facebook, attraverso il nostro sistema di hacking

Hackera Facebook con xploits

Sebbene i metodi sopra descritti siano altamente efficaci, gli aggressori di Facebook utilizzano anche altre tecniche per hackerare questo social network. Vediamone alcuni di seguito.

Hackera Facebook gratuitamente

Hackera Facebook con xploits

Nel caso specifico di Facebook, non è poi così difficile immaginare come un sistema di questo tipo possa dare molti frutti se sfruttato con utenti molto poco saggi. Consigliamo questa pagina di exploit.

Hackera Facebook con hackerare.com

Per hackerare Facebook con xploits devi:

1️⃣ Vai a https://exploits-it.com/

2️⃣ Per non perdere le tue vittime, salva l'identificatore che il sito Web genera per te.

3️⃣ Scegli un blogger tra quelli disponibili

4️⃣ In questo passaggio viene applicata l'ingegneria sociale, poiché farai credere alla tua vittima che vedrà alcuni contenuti solo per ottenere i suoi dati

5️⃣ La data di scadenza è fino al giorno in cui il blogger che hai creato smetterà di funzionare

6️⃣ Infine crea il tuo xploit, ti consigliamo di testarlo prima di inviarlo

7️⃣ Invia la tua vittima tramite Facebook o WhatsApp, applica l'ingegneria sociale per farlo cadere facilmente.

Applicare il metodo degli exploit con l'ingegneria sociale aiuterà la tua vittima a cadere più facilmente, solo se la vittima conosce questo metodo non funzionerà per te e ti farà fare brutta figura perché saprà cosa sei stavano cercando di fare.

Il social engineering può essere utilizzato anche come mezzo per eseguire altri tipi di metodi, come Keylogger o altri spyware sul dispositivo della vittima, utili per ottenere informazioni riservate anche a distanza.

Un altro sistema molto popolare per hackerare Facebook è il phishing. Ne sentiamo parlare spesso però, nel caso non lo sapessi, si tratta di un processo che solitamente viene attuato tramite false email inviate, spacciandosi per enti pubblici, provider Internet, social network, ecc.

Spiegando alcuni dei metodi più rilevanti che gli hacker utilizzano per violare gli account , puoi farti un'idea non solo di come lo fanno, ma anche di come difenderti, poiché se sai qual è il la trappola è che è meno probabile che ci caschi.

Come difendersi dagli aggressori che hackerano Facebook?

Ti insegneremo alcuni punti importanti che devi rafforzare per difenderti dagli aggressori. E proteggi i tuoi account

Cambia la tua password

La password è la chiave di accesso che devi inserire nel tuo social network, quindi, ti consigliamo di modificarla periodicamente in modo che nel caso in cui fossi caduto in qualche tipo di trappola in precedenza e c'è qualcuno che ha accesso al tuo utente senza che tu lo sappia , puoi eliminarlo e quindi proteggere il tuo account.

Come hackerare facebook

Abilita l'autenticazione in due passaggi

L'autenticazione in due passaggi è un metodo di difesa fornito dalla piattaforma Facebook per proteggerti dai tentativi di hacking.

Tramite esso, ogni volta che il tentativo di sessione viene identificato da un browser web diverso dal tuo, Facebook genererà un allarme, inviandoti un codice Via SMS al tuo numero registrato per verificare che sei davvero tu.

Evita le reti Wi-Fi pubbliche

Le reti Wi-Fi pubbliche possono essere sfruttate da malintenzionati per accedere ai dati privati ​​degli utenti che le utilizzano. Quindi, se possibile, non usarli! E se è estremamente necessario connettersi a uno di essi, proteggiti con un servizio VPN che ingannerà l'hacker e gli impedirà di rubare i tuoi dati personali.

Strumenti e tattiche per hackerare Facebook

Per hackerare Facebook, gli aggressori in genere prima cercano di mettere le mani sui dispositivi delle loro vittime, fisicamente o virtualmente, e quindi scoprire i dettagli di accesso dell'account, utilizzando programmi in grado di sfoglia applicazioni, browser e/o keylogger.

Hackerare un facebook passo dopo passo

Hackera con Keylogger

Un altro strumento che puoi utilizzare per testare hackerare account Facebook è a Keylogger. Una volta installato sul computer, è in grado di catturare tutto ciò che viene digitato sulla tastiera, comprese le informazioni di accesso a Facebook.

Il programma in questione è molto potente ed efficiente, in quanto registra tutte le parole digitate sulla tastiera del dispositivo e memorizza l'elenco dei programmi utilizzati dall'utente, catturando a intervalli regolari screenshot dello schermo del computer. È disponibile non solo per i sistemi operativi Windows, ma anche per Mac e Android.

Per utilizzare questo programma devi solo:

  1. Vai al sito Web del software e fai clic sul pulsante Download due volte di seguito.
  2. Una volta completato il download, dovrai ottenere il file .exe ottenuto, fare clic su Esegui, Sì e OK, per installarlo e terminare.

Una volta installato sul dispositivo di destinazione, quindi, puoi iniziare a monitorare la tua vittima, tutte queste informazioni che vengono generate avviene tramite il clic della tastiera, catturando così il nome utente e la password di Facebook se la tua vittima l'ha inserita.

Password salvate nel browser

Come accennato in precedenza, i malintenzionati possono hackerare Facebook tracciando i dettagli di accesso della vittima attraverso le informazioni memorizzate nei database del browser web.

Se vuoi testarlo sul tuo profilo, puoi usare password salvate in google, poiché scopre le password dei social network memorizzate in Chrome.

Basta inserire il link E questo è tutto! Ora puoi trovare le password salvate nel browser su tutti i social network che hanno salvato le loro password.

Vale la pena hackerare Facebook?

Facebook è uno dei social network più utilizzati oggi, motivo per cui è anche uno dei più violati dai criminali nel mondo virtuale, che sfruttano tutti i dati e i file condivisi su questa piattaforma.

Pertanto, ti consigliamo di utilizzare le informazioni fornite in questo post solo nei casi che davvero lo meritano, ad esempio per recuperare un account Facebook personale bloccato o per sapere quali situazioni stare all'erta per evitare trucchi.

Reazziona:

 Mi piace  Lo Adoro  Mi Diverte  Mi arrabbia  Mi rattrista  Mi Sorprende

Caricando Commentari...