Adesso gia puoi Hackerare un Facebook!

Introduci la URL del profilo di Facebook:
Avatar
Aspettando informazioni...
0%
Nascondere

| 

Hackerare Facebook

Introduzione

Consigliamo anche di spiare su Facebook.

Lo sapevate che Facebook è il social network più famoso nel mondo? Questo ci fa venir voglia di imparare ad hackerare Facebook. Ad essere onesti, tutti noi a un certo punto della nostra vita abbiamo pensato di hackerare il conto di qualcun altro, sia per motivi familiari, personali o anche per motivi d'amore.

Come hackerare Facebook con questa paginak

Volete imparare ad entrare su Facebook? Allora siete nel posto giusto, noi vi mostreremo passo dopo passo come accedere un account di Facebook di qualsiasi persona, senza essere esperti di computer.

Vi invitiamo a continuare la lettura fino alla fine, poiché parleremo anche di altri metodi esistenti, nel caso vogliate diventare esperti di hacking su Facebook. Iniziamo?

Come hackerare su Facebook: passo dopo passo

come hackerare un Facebook

1. Trova il Facebook della tua vittima.

  • Vai alla pagina Facebook della tua vittima.
  • Copia l'URL del profilo, deve essere qualcosa come https://www.facebook.com/ususario/
  • È semplicissimo! Poi incollatelo sul nostro sito web e cliccate sul pulsante che dice "Hack".

2. Hackerare l'account di Facebook.

  • Come ho detto, incolla il link della tua vittima nella pagina e inseriscilo.
  • Se il suo nome e la foto del profilo vengono fuori, allora hai fatto tutto bene.
  • Il processo può richiedere un paio di minuti, è normale quindi aspettate che finisca da sola.

3. Scarica le informazioni sul conto.

Una volta completato il processo, appariranno diverse opzioni per scaricare la password.

3.1 Come scaricare la password con i riferimenti?

  • Se si desidera ottenere la password attraverso il sistema di rinvio, è necessario copiare il link e condividerlo con 5 amici diversi. Non postatelo come la vostra vittima potrebbe scoprirlo, vi raccomandiamo di selezionare 5 amici fidatevi che non vi giudicheranno per questo. Dopo aver condiviso il link il download inizierà da solo.

3.2 Come scaricare la password con il sondaggio?

  • Troverete quattro diversi server per completare il sondaggio. Una volta effettuata una di queste operazioni, il download si avvia automaticamente.

Perché è necessario rispettare queste 2 fasi? Dovete ricordarvi che si tratta di un metodo gratuito, quindi molte persone approfittano di questo strumento per rubare gli account.

4. Accedi a Facebook

Una volta scaricata la password, è importante effettuare il login attraverso il nostro sito. In questo modo eviterai che Facebook ti chieda di controllare il tuo account via e-mail.

Una volta all'interno di Facebook, non fate nulla di sospetto perché la vostra vittima si renderà conto che qualcun altro la sta usando, quindi procedete a cambiare la password, e dopo rifate questo passo.

Come hackerare Facebook Easy?

1. Hacking con la pagina

come hackerare un Facebook Computer

Per entrare facilmente su Facebook basta seguire questi semplici passi:

  • Trovate la vittima che state cercando di hackerare e copiate il suo URL di Facebook.
  • Incolla il link della vittima nella casella di questa pagina e clicca su "hack". Una volta fatto ciò, i dati verranno cercati.
  • Una volta completato il processo, sarà necessario eseguire un test antirobot per ottenere la password. Facendo un breve sondaggio o condividendo la pagina con cinque dei tuoi amici, potrai aprire il link.

Semplice, vero? Tranquillo non perdi niente provandoci, puoi scoprire con chi parlano i tuoi figli, gli amici e anche i partner, soprattutto senza spendere un centesimo.

2. Hacking con gli exploit

Un xploits di Facebook è una pagina simile a quella reale, è un clone dove la sua funzionalità è quella di rubare gli account di Facebook. Non sapete come usarlo? Noi ve lo spieghiamo qui sotto:

  • La prima cosa da fare è andare in una pagina di xploit (una raccomandata, como.hackarfaceook.com) andare alla scheda del generatore e compilare i dati che vengono presentati.
  • Sotto "parola chiave" potete scrivere quello che volete. In "URL opzionale" dovreste scrivere www.facebook.com. La vittima sarà reindirizzata a questo sito dopo aver inserito la sua e-mail e la password.
  • Le seguenti opzioni saranno lasciate vuote o con le loro impostazioni predefinite. Dopo devi selezionare la lingua e cliccare sul pulsante "Genera collegamento". Verrà visualizzata una nuova finestra e si ridurrà al minimo.
  • Dopo aver minimizzato la finestra, dobbiamo cliccare nuovamente sul pulsante "Genera collegamento" e appariranno due collegamenti. Il primo è dove la vittima metterà i suoi dati, mentre il secondo è dove otterremo le sue informazioni.
  • E tutto qui, basta che vi venga in mente una buona idea per far sì che la vostra vittima acceda al link che avete appena generato per potervi infiltrarvi. È tutta una questione di immaginazione, il resto è semplice.

3. Hacking con il browser

Questo è un altro metodo per ottenere le password delle vittime, senza bisogno di programmi. L'unica cosa che spenderete è qualche minuto del vostro tempo, ma qui vi spiegheremo il modo più semplice per entrare presto nel Facebook della persona a voi più vicina dal vostro browser. Volete scoprire come? Fate attenzione e in poco tempo potrete accedere a Facebook di chiunque volete, sia vostro figlio, fratelli, sorelle, amici o partner.

Accedendo alle impostazioni del browser è possibile ottenere le password delle persone che hanno utilizzato un computer. Questa opzione è fattibile quando si tratta del vostro partner, di un amico o di un familiare.

Entra su Facebook da Firefox: inserendo la sicurezza e cliccando su "credenziali salvate", le e-mail e le password che hai salvato appariranno in asterisco, basta selezionare "mostra password" nel login di Facebook e il gioco è fatto.

Hackerare Facebook da Google Chrome: Per vedere le password di Chrome, andare su Impostazioni > Impostazioni avanzate > Password e moduli > Gestione password.Scegliete per mostrare nell'opzione che vi interessa, in questo caso Facebook.

Come entrare su Facebook senza sondaggi?

1. Hackerare con keylogger

Un Keylogger es uno de los programas más efectivos para obtener los datos de acceso de cualquier red social. Un Keylogger è uno dei programmi più efficaci per ottenere dati di accesso da qualsiasi social network. Perché? Keylogger registra tutte le digitazioni che una persona può fare con la sua tastiera, ce ne sono anche alcune che registrano il numero di click e permettono di fare screenshot della persona infetta.Per utilizzare un Keylogger basta seguire questi semplici passi.

  • Scaricate e installate un software Keylogger, una volta installato eseguilo.
  • Una volta eseguito dobbiamo premere l'opzione "Home" in alto a destra e premere il tasto "Enter".
  • Per verificare che questo funzioni potete aprire il notebook e scrivere quello che volete.
  • Vedrete che nel programma apparirà un file con i dati di ciò che è stato scritto durante l'intera giornata. La cosa migliore è che il Keylogger identifica in quale applicazione sono state eseguite le battute.

2. Hacking con il browser

Il modo migliore per entrare su un Facebook da un browser e senza problemi è quello di utilizzare gli strumenti o i dati che ci possono offrire (cookie, cache ecc...). Uno dei modi più comuni è l'uso della cronologia delle password, il dettaglio di questo metodo è che si può ottenere la password di qualcuno che ha inserito il suo Facebook solo dallo stesso computer su cui si ha accesso. Non vi resta che invitare la vittima a casa vostra e offrire gentilmente il vostro computer. Se volete spiare il vostro partner, non dovrebbero esserci troppe difficoltà in questa fase.

3. Hacking con gli exploit

Questo è uno dei modi per hackerare Facebook senza sondaggi. Devi creare una pagina trappola, dove la vittima deve inserire i suoi dati e sarà registrata, dandovi accesso al vostro account. Questo metodo funziona davvero, dato che il design è esattamente lo stesso di Facebook, basta variare il nome dell'URL, che è molto poco visibile. È possibile ottenere facilmente un xploit sul web.

Come entrare in Facebook con il cellulare?

1. Entra in Facebook con i sondaggi

L'utilizzo di sondaggi per sbloccare i dati della vittima serve per evitare di sovraccaricare i nostri server con richieste e a verificare che l'utente sia un essere umano, per evitare attacchi DDoS il cui scopo è quello di mandare in crash il sistema.

  • Andremo sulla pagina Facebook della nostra vittima sul suo cellulare, copieremo il link diretto dal suo profilo e poi andremo sulla pagina, faremo un doppio clic sulla casella bianca e incolliamo il link nella tastiera del cellulare, premeremo il pulsante "hack".
  • Una volta terminato il processo, andiamo a “vedere i dati” per il quale sceglieremo l'opzione 'Indagini', una volta terminata questa piccola indagine, verranno rivelati i dati dell'account Facebook della nostra vittima.

2. Hack Facebook con i riferimenti

Con questo sistema dovrete condividere lo strumento con i vostri conoscenti. Questo assicura che non sia un bot a cercare di violare un profilo Facebook. Inoltre, condividendo questo strumento con i tuoi amici, possono organizzarsi per hackerare chiunque vogliano, non sai come? Seguite questi passi e imparerete in poco tempo.

  • Dopo aver inserito il profilo della vittima nella casella vuota della pagina e aver premuto il pulsante di hackeraggio, si preme "visualizza dati".
  • Abbiamo scelto tra le due opzioni, quella dei rinvii, qui ci daranno due link, che dobbiamo passare (uno di questi) ai nostri conoscenti.
  • Una volta inserito il link, vi comunicheranno il rinvio nella pagina delle opzioni, dopo che avrete i tre rinvii, i dati del conto saranno sbloccati.

Ricordate: viene contato solo 1 riferimento per indirizzo IP.

3. Hacking con gli exploit

Adesso vedrete che nella nostra pagina hacking con xploits è molto semplice, dopo che abbiamo generato il nostro URL unico e la nostra vittima ci è caduta dentro, avremo due opzioni per sbloccare i dati dell'account hackerato, questi dati saranno mostrati nel menu della pagina. Questa volta dobbiamo scegliere l'opzione di rinvio, che ci fornirà un paio di link, di cui almeno uno deve essere condiviso con 5 persone diverse, dopo che queste 5 persone avranno inserito il link, i dati della vittima saranno rivelati.

Come entrare su Facebook online?

1. Hacking con la pagina

Il codice per sfruttare le vulnerabilità e ottenere i dati da qualsiasi account Facebook fanno parte del sistema implementato in ciascuna delle nostre pagine, in questa pagina piu specificamente, il codice si caratterizza per la sua semplicità e il suo utilizzo completamente gratuito, quindi siamo la migliore opzione sul web e i passaggi per hackerare sono molto semplici.

Basta inserire il profilo della vittima, attendere qualche minuto per l'elaborazione della richiesta di dati sulla vulnerabilità di Facebook e poi devi completare un breve sondaggio o utilizzare il nostro sistema di segnalazione per rivelare l'e-mail e la password della vittima.

2. Hacking con gli exploit

Le vulnerabilità di Facebook sono studiate a fondo ogni giorno dai nostri esperti, quindi la nostra opzione di hackerare con gli xploits non dovrebbe mai fallire, il che permette di creare una replica del login di Facebook. La vittima deve inserire i dati del suo account senza sospettare nulla, senza sapere che sta realmente inserendo i suoi dati nella nostra pagina, e quindi ottenerli.

Questa opzione è una delle più efficaci. Ci vuole solo un po' di tempo per ottenere le informazioni sul conto, perché dobbiamo aspettare che la persona apra il nostro URL unico generato e interagisca con il nostro Facebook.

Come hackerare Facebook senza programmi?

1. Hacking con la pagina

Forse siete ad un punto in cui volete conoscere la password di un account Facebook ma non avete il tempo di cercare o scaricare i programmi che lo fanno per voi, quindi non preoccupatevi, hackerare un Facebook senza programmi, gratuito e veloce è possibile grazie ai codici di hacking che ha (www.hackerare.com), basta inserire il link sul profilo Facebook della vittima e la pagina farà tutto il lavoro, inoltre si dovrebbe condurre un piccolo sondaggio o utilizzare il sistema di rinvio per sbloccare i dati dell'account alla fine dell'hacking.

Hackerare Facebook con gli exploit Che ne dite di creare una replica di Facebook per eliminare facilmente i vostri amici e ottenere i dati del loro account? In questa pagina potrete farlo senza problemi.

  • La prima cosa da fare è creare un URL unico, che si manterrà salvato perché sarà il luogo in cui i dati dell'account verranno reindirizzati quando saranno inseriti nel falso Facebook..
  • La seconda cosa sarà quella di inserire un link per ingannare la vittima, questo può essere da un video su YouTube, all'indirizzo di un'immagine casuale.
  • Il terzo passo sarà quello di generare un URL. Questo URL è quello che trasmettono alle vostre vittime e quando cadranno, i loro dati saranno salvati in una delle caselle dell'URL unico, ma saranno bloccati fino a quando non completerete un sondaggio o non farete il processo di rinvio.

Suggerimenti per evitare che il vostro Facebook venga ultrato

essere un hack

Dovreste sapere che ci sono molte pagine che offrono questo servizio, ma (attenzione perché sono totalmente false), detto questo, sorge la seguente domanda: cosa ci rende diversi da tutti questi? Beh, la risposta è semplice, il nostro script è unico, offre velocità e facilità d'uso, oltre ad essere totalmente gratuito ed efficace.

Non fidatevi dei programmi che hanno un'origine sconosciuta. Può essere un virus, normalmente si dovrebbero scaricare e installare i programmi da una fonte sicura. Dovete cambiare costantemente le password dei social network, è consigliabile farlo ogni tre mesi per rendere più difficile aggirare la sicurezza.

Non accedere al tuo account attraverso una qualsiasi pagina che ti ha indirizzato, potrebbe essere un xploit per rubare il tuo nome utente e la tua password.

Accedi alle impostazioni di sicurezza di Facebook e attiva diversi strumenti, come contatti di fiducia, dispositivi riconosciuti, genera codici, ecc. Tieni aggiornato il tuo antivirus e assicurati che sia di qualità per rilevare qualsiasi Keylogger.

Reazziona:

 Mi piace  Lo Adoro  Mi Diverte  Mi arrabbia  Mi rattrista  Mi Sorprende

Caricando Commentari...