|
Hackerare YouTube
Passaggi per hackerare Youtube
Come hackerare Youtube da un mobile
- Accedi all'app di Youtube, cerca il profilo che desideri hackerare e copia il canale di youtube
- Vai su www.hackerare.com/youtube
- Incolla il link della tua vittima nel riquadro
- Infine, clicca su Hackear.
Come hackerare Youtube da un computer
- Accedi al canale Youtube della tua vittima dal tuo browser e copia il link
- Vai su www.hackerare.com/youtube
- Incolla il link della tua vittima nel riquadro
- Infine, clicca su Hackear.
Vuoi sapere come hackerare YouTube? È possibile anche oggi, quando la sicurezza è abbastanza alta, basta conoscere come fare e seguire i passaggi per non fallire nel processo.
Scopri di seguito come hackerare YouTube 2023, troverai un passo a passo ben spiegato sia per la versione originale che per quella musicale.
Come hackerare un account YouTube? Passo a passo
Uno dei metodi più importanti e popolari per gli hacker è la creazione di link falsi con exploit, che è sicuramente molto efficace. Quindi chiunque può hackerare YouTube se lo combina con un po' di ingegneria sociale e phishing.
Di seguito riassumiamo i passaggi per hackerare YouTube con exploit, questo metodo è utile per hackerare YouTube e anche numerosi social media.
1️⃣ La prima cosa da fare è accedere al seguente link, che sarà il nostro strumento che ci permetterà di accedere a qualsiasi account YouTube in pochi passaggi.
2️⃣ Ora devi ottenere questo strumento o programma su questa pagina. Devi sapere che con questo programma potrai anche hackerare WhatsApp, Snapchat, Telegram, Instagram, Skype, tracciare un cellulare, Hotmail, Gmail e molto altro.
3️⃣ Se hai deciso di ottenerlo, devi utilizzare lo strumento, dove dovrai inserire un link di un video di YouTube o un'immagine di Google e convertirlo con il programma. Ti consigliamo di usare un link che possa interessare o catturare l'attenzione della vittima.
4️⃣ Il passaggio successivo è inviarlo tramite qualsiasi mezzo dove la vittima possa aprirlo dal suo cellulare, come WhatsApp, Messenger o Telegram.
5️⃣ Ora devi aspettare che la persona acceda al link. Il programma obbligherà la vittima a disconnettersi da YouTube e dovrà ricollegarsi, ma questa volta, il nostro strumento registrerà i dati e ci permetterà di vederli.
6️⃣ Nel pannello di controllo dello strumento, potrai vedere i dati di accesso, che potrai utilizzare per accedere al suo account.
7️⃣ Fatto! Con i dati possiamo accedere al suo account YouTube, anche se in alcuni casi Google invia un messaggio che avvisa che è stato effettuato l'accesso al suo account, avrai tempo fino a quando non potrà negare questo accesso per osservare ciò che ti serve.
Perché hackerare un account YouTube?
YouTube è attualmente la piattaforma di video più utilizzata e da molto tempo, un account può contenere molte informazioni, soprattutto se l'utente si considera uno Youtuber o una persona che carica contenuti su questa piattaforma.
Hackerando un account YouTube puoi accedere a informazioni come le metriche dei video, quanto guadagna con i suoi video, le pubblicità che ha accettato, le etichette o parole chiave che utilizza, contratti e molto altro semplicemente accedendo all'account.
Per questo motivo, forse desideri hackerare un account e sicuramente non verrai scoperto a meno che tu non faccia qualcosa di scorretto, come cancellare un video o cambiare le impostazioni dei video.
Consigli facili per hackerare YouTube
Qui su hackerare.com, abbiamo raccolto metodi facili da implementare per hackerare facilmente il YouTube di qualcuno.
Installazione di un keylogger
Come abbiamo menzionato in post precedenti, uno dei modi migliori per hackerare un'email è installare un keylogger sul computer.
Questo malware, una volta attivato e installato sul computer, riesce a rimanere in background, registrando qualsiasi attività della tastiera della vittima infettata. Da lì, puoi iniziare a scoprire tutte le password delle sue email.
Il nostro miglior consiglio per hackerare le email installando un keylogger è andare su keylogger.me, dove troverai tutorial dettagliati per ciascuno dei social media più utilizzati.
Invio di phishing
Si può anche utilizzare il classico trucco dell'email per hackerarlo, questo può essere fatto da un mittente che simula un supporto tecnico, in questo caso di YouTube, che può scrivere qualcosa come "Stiamo verificando le password, per favore inviaci la tua".
Va tenuto presente che poche persone parteciperanno a questo trucco. Il modo migliore è inviare un messaggio con un link a un sito web e dire loro di registrarsi, ma il sito web deve essere lo stesso di YouTube, Gmail e altri originali. Questo può essere facilmente realizzato creando un xploit.
Utilizzare un virus troiano
Quando utilizziamo un virus troiano, questo ci invia automaticamente il nome utente e la password della persona che ci interessa. Il virus può essere installato in qualsiasi programma che scarichi musica, libri e altro.
I troiani possono anche essere inviati tramite file di download diretto, come presentazioni email, documenti Word, PowerPoint e persino siti web.
Utilizzo di sniffers
Gli sniffers sono programmi che analizzano tutto il traffico che passa attraverso il router, comprese le password di qualsiasi social media, che si tratti di email, Facebook, Twitter, ecc.
Gli sniffers vengono anche utilizzati per hackerare WiFi o qualsiasi altra piattaforma.
Usa il gestore di password di Google Chrome.
Molte persone scelgono di utilizzare l'opzione di salvataggio automatico della password, un'opzione molto utile per non dover ricordare i dati di accesso delle numerose reti sociali che utilizzano quotidianamente.
Se puoi accedere al computer della persona che vuoi hackerare, vai al seguente indirizzo: https://passwords.google.com/ dove potrai visualizzare le password salvate.
Segui semplicemente i passaggi che ti dettagliamo di seguito:
- Nelle opzioni di configurazione di Chrome, troviamo l'elenco delle password salvate in questo browser. Per accedervi, dobbiamo solo aprire una scheda e andare nella sezione di configurazione.
- Una volta dentro, accediamo alle opzioni di configurazione e nel menu di completamento automatico vediamo l'accesso alle password.
- Poi vediamo l'elenco degli utenti/password che sono stati salvati in qualche momento.
- Per motivi di sicurezza, la visualizzazione delle password appare nascosta, ma se vogliamo vedere il contenuto, dobbiamo semplicemente selezionare l'icona a forma di occhio, o a destra di essa, un piccolo menu che ci consente di eliminarlo o vedere i dettagli.
Conoscere tutti i dati immessi nel PC
Probabilmente conoscere tutti i dati che la nostra vittima inserisce nel suo computer ci permetterà di hackerare l'email della persona che ci interessa. Questo può essere fatto solo se possiamo osservare tutto ciò che la vittima ha inserito nel suo computer, conoscere il numero esatto di tasti che ha utilizzato, il numero di caratteri, quanti numeri, ecc.
Reazziona:
Mi piace Lo Adoro Mi Diverte Mi arrabbia Mi rattrista Mi Sorprende