Adesso gia puoi Hackerare un Facebook!

Introduci la URL del profilo di Facebook:
Avatar
Aspettando informazioni...
0%
Nascondere

| 

Spiare Facebook

Introduzione

Qui ti sveleremo come hackerare Facebook.

Facebook è il social network più utilizzato in tutto il mondo, il motivo principale è che milioni di persone vogliono sapere cosa fanno i loro amici, partner e familiari. Questo motivo li spinge a sentire il bisogno di andare a spiare su Facebook. Siamo onesti, anche tu qualche volta sei stato curioso e hai desiderato vedere i chat del tuo migliore amico, un familiare o il tuo partner.

espiar facebook

Adesso spiare Facebook è facile e chiunque può farlo. Quindi sì, puoi già soddisfare questo desiderio di vedere con chi stava parlando il tuo partner e scoprire se non era totalmente onesto con te. Con i metodi per spiare e hackerare che ti sveleremo, chiunque può ottenerlo molto facilmente. Vuoi imparare a spiare Facebook? Leggi fino alla fine dell'articolo e scopriare come fare per vedere gli account che hai sempre voluto osservare.

Come spiare un Facebook passo dopo passo?

Non complicarti con le procedure ingombranti, download da dei programmi strani che possono influire sulla tua attrezzatura o cose del genere. Segui dei semplici passaggi che ti insegneremo a continuazione per hackerare il Facebook della persona che sei interessato spiare.

Passaggi da eseguire:
  1. Per prima cosa devi individuare l'account della persona che vuoi spiare. Una volta che c’è lo hai avuto, copia il suo URL, che sarà qualcosa del genere: https://www.facebook.com/username/
  2. Copia il link, vai dove chiedi il link. Incolla il link sulla pagina di www.hackerare.com, dove dice "Inserisci l'URL del profilo Facebook"
  3. La prossima cosa da fare è premere il pulsante che dice spia. Aspetta qualche secondo e se hai fatto tutto correttamente, dovrebbe apparire il nome della persona e l'immagine del profilo.
  4. Una volta terminato il processo di spionaggio, avrai diverse opzioni in modo da poter scegliere quella più adatta a te per scaricare i dati e spiare quell'account.

Dopo aver scaricato con successo la password e l'e-mail della persona che si desidera spiare, è necessario accedere a www.hackerare.com in modo che Facebook non rilevi attività sospette e richieda un controllo dell'account via e-mail, per determinare che è in vigore È quella persona e non un'altra.

Come spiare facilmente Facebook dalla pagina?

Esistono molti metodi per spiare un account Facebook, tuttavia la maggior parte di essi sono ingombranti e richiedono molti passaggi precedenti che potrebbero anche non funzionare come previsto. Pensiamo a te per poter farti risparmiare delle inutile scariche e dei software che solo ti faranno complicare la vita.

Se non hai molto tempo libero o stai solo cercando metodi semplici ed efficaci, ti offriamo la soluzione:
  1. Inserisci l'URL della tua vittima sulla nostra pagina.
  2. Attendere il completamento del processo.
  3. Condividi il tuo link di riferimento con 5 amici o partecipa al sondaggio.
  4. Fatto già hai l'account Facebook hackerato e adesso puoi spiare Facebook e Messenger.

Facile vero? Raggiungerai un numero infinito di cose come vedere le conversazioni dei tuoi amici più cari, scoprire con chi sta parlando la tua ragazza o il tuo ragazzo o leggere i chat di quella persona che ti piace e quindi sapere cosa gli piace fare. Pensi che sia fantastico? Bene e non solo, perché puoi ottenere tutto questo di forma gratuita.

Spia Facebook con il metodo di riferimento

Dopo aver eseguito l'intera procedura per spiare Facebook, è necessario selezionare il metodo di riferimento. In questo metodo, ciò che dovresti fare è condividere il link che la pagina ti darà con i tuoi amici di Facebook. Eseguendo questo processo farai capire al sistema che non sei un software o un bot e puoi continuare con il passaggio successivo.

Allo stesso modo questo strumento è molto utile, se chiedi aiuto ai tuoi amici puoi ottenerlo più facilmente e se non sai come farlo, devi solo seguire i seguenti passi:

  • Dopo aver completato l'intera procedura precedente (posizionare il collegamento o l'URL della vittima nello spazio e fare clic sul pulsante "spia").
  • Selezioniamo l'opzione per spiare i riferiti e una volta fatto verranno visualizzati 2 link, che dobbiamo condividere con 5 dei nostri amici.
  • Ora non ci resta che attendere che facciano clic sul collegamento che hai condiviso. Una volta entrati, aggiungeranno un riferito e potrai vedere i dati quando completi 5 di questi.

È importante notare che i riferimenti si sommano solo se fanno clic da indirizzi IP diversi, il che significa che devono trovarsi su telefoni o computer diversi. Quindi, se lo invii a tuo zio e ai tuoi due cugini e condividono lo stesso PC, aggiungerà solo uno dei tre come indicato.

Come evitare di essere spiati su Facebook?

Hai presente che Facebook è un social network ampiamente utilizzato e questo lo rende il centro dell'attrazione di molte persone, quindi devi stare molto attento a dove aprire il tuo account. Evita di usare un computer pubblico per controllare i tuoi social network, assicurati anche di non aprire collegamenti o strani messaggi, poiché potrebbe contenere un keylogger o un programma simile. E per finire, prova a cambiare le password ogni 3 mesi per rendere più difficile l'accesso del tuo account.

Ricorda di utilizzare questa pagina con saggezza poiché è stata creata per scopi giusti. Spiare chi vuoi ma non abusare dei consigli che ti diamo.

Reazziona:

 Mi piace  Lo Adoro  Mi Diverte  Mi arrabbia  Mi rattrista  Mi Sorprende

Caricando Commentari...